About Me

Chi sono?

Ciao a tutti,

Sono Gianluca, grazie per aver visitato il mio blog. Sono un blogger, studente e fotografo amatoriale appassionato di tecnologia, viaggi, musica e sport. Maccoffeetime nasce nell’autunno del 2015, dopo aver sperimentato differenti siti web, questo è il risultato finale del mio lavoro. La mia principale occupazione è la triste vita da studente, trascorsa tra lezioni, tomi universitari e tirocinio. Nel tempo libero ho deciso di condividere le mie passioni, sperando possano esservi utili in qualche modo.

Contenuti

Con il vostro aiuto, voglio incentrare la mia attenzione su argomenti di Lifestyle senza abbandonare la sfera tecnologica, cercando di esaltare la sua ormai totale presenza nella vita quotidiana. Sfrutto il blog per poter esprimere la mia opinione su diversi prodotti / viaggi / esperienze, sperando possano essere d’aiuto o possano essere di ispirazione per alcuni di voi.

img_1944

Non solo Blogger

Non solo blogger, ma anche autore presso alcune editori online. Ho lavorato per Overpress fino a quest’estate, dopo due anni di collaborazione ho abbandonato per dedicarmi a Focustech, per esprimere al meglio la mia più grande passione: Apple. Mi occupo anche di recensire prodotti tech, creare guide e aiutare chiunque possa avere bisogno una mano a capire come fare qualcosa in campo tecnologico.

Da cosa nasce MacCoffeTime?

Mac: come bravo fan della Compagnia di Cupertino, ho acquistato un MacBook Air nel Natale 2012, il compagno fidato delle mie avventure, che ho la fortuna di trascorrere con la mia ragazza (Instagram Bubilu) e miei amici.

Coffee: oltre al buon cibo, l’Italia è la terra dell’Espresso, che con gli anni si è evoluto in altre e varie forme, tutte ottime quando si studia.

Time: Non c’è niente di più prezioso del tempo, il tempo è la moneta della nostra vita. E’ l’unica che possediamo e che possiamo decidere come spendere.

Buona giornata 🙂

(Visited 8 times, 1 visits today)