Il Centro Arese: vivi la realtà aumentata con Virtual Land fino al 16 settembre

Il Centro Arese è uno dei più grandi centri commerciali d’Europa e vanta 200 store complessivi di ogni genere e dedicati ad ogni tipo di tasche. A pochi chilometri da Milano, il mall di Arese offre emozioni uniche a portata di mano, e fino al 16 settembre si aggiunge la possibilità di vivere esperienze mozzafiato grazie alla realtà aumentata di Virtual Land.

Disposto su due piani, Il Centro Arese, include negozi di abbigliamento, alimentari, casa e accessori, elettronica e telefonia, salute e bellezza e tempo libero e regali. È stato anche il primo Centro commerciale di Italia ad ospitare il primo negozio ufficiale di Xiaomi, inaugurato quest’estate.

Il Centro Arese: 200 negozi e tanto divertimento

Al primo piano de Il Centro troverete lo stand dedicato a Virtual Land, con visori a realtà aumentata appositamente installati per l’occasione. Ci sono ben 5 postazioni di gioco nell’area Virtual Land: sarà possibile avventurarsi in cima ad un grattacielo di 100 piani e sfidare la gravità; esplorare gli abissi marini per vedere da vicino animali e creature fantastiche; gli appassionati di Formula Uno potranno provare l’esperienza di guida di una monoposto.

I più temerari e coraggiosi potranno salvare le sorti dell’umanità con Virtual Battle con Training Ninjia e Creature aliene. E per finire gli amanti degli sport estremi potranno provare l’emozione di un vero e proprio lancio con il paracadute!

Il Centro Arese è facilissimo da raggiungere sia in auto che utilizzando i mezzi pubblici che collegano il Mall a tutti i paesi limitrofi e al centro città, grazie alla navetta diretta dalla Stazione Centrale di Milano. Sul sito ci sono, nel dettaglio, tutte le info per raggiungere Il Centro.

  • In Auto: percorri autostrada A8, uscita Lainate/Arese, oppure percorri la provinciale 233 Varesina e la statale 33 del Sempione
  • Bus Navetta da Stazione Centrale: prenotatile direttamente dal sito de Il Centro fino ad un’ora prima della partenza. Il prezzo del biglietto andata/ritorno è vantaggioso e gli orari sono comodi per godersi con tutta calma il divertimento
  • Bus Navetta Gratuito 
  • In Metro: Metropolitana M1 a Rho Fiera poi utilizzare l’autolinea 561 a Il Centro
  • In Treno
  • In AirPullman

I saldi de Il Centro Arese durano tutta estate, infatti, visitando il centro commerciale fino al 16 settembre potrete approfittare dei saldi e degli ulteriori ribassi dei 200 Store. Anche il giorno di Ferragosto, il Centro è aperto dalle 9 alle 22.

Inoltre, se l’avventura in realtà aumentata di Virtual Land è stata di vostro gradimento, potrete condividere le immagini sui social usando gli hashtag #centroilcentro #mipiaceilcentroperché, collegandovi al wifi gratuito. Invece, se invece volete condividere le vostre idee, potrete dare i vostri suggerimenti nella sezione Share Your Ideas, in palio Gift Card del valore di 100 euro. Il Centro Arese è aperto tutti i giorni dalle 9:00 alle 22:00.

(Visited 9 times, 1 visits today)