Natura Buona: il benessere da bere tutti i giorni

L’inverno si sa è per antonomasia il periodo di raffreddori ed influenze che ci portano per forza di cose a doverci curare con farmaci e antibiotici. Per cercare di sfuggire ai malanni stagionali, uno dei consigli dei medici e farmacisti è quello di consumare molte porzioni di frutta durante il giorno, ricche di vitamine e agenti antiossidanti. Ma con le mille cose da fare ogni giorno, non sempre si ha il tempo di seguire i consigli, anche quando si tratta di bere una semplice spremuta. Per semplificare la vita agli italiani, Spumador ha introdotto la nuova gamma Natura Buona, una linea di spremute pure di super frutti, senza coloranti né conservanti.

Le spremute di Natura Buona, elette prodotto dell’anno 2017, sono realizzate con il 100% di frutta, senza l’ausilio di prodotti di sintesi o altri coadiuvanti come addensanti o dolcificanti, contenenti solo gli zuccheri della frutta con cui vengono prodotte. Le spremute sono imbottigliate nel pratico formato tascabile, così da poterle consumare in ogni momento della giornata, adatte anche a chi è sempre di corsa.

Natura Buona: spremute pure di superfrutti

Attualmente la gamma Natura Buona offre tre gusti differenti: Melagrana, Mirtillo nero selvatico e rosso e Goji.

  • Melagrana: è un potente antiossidanti con spiccate proprietà antinfiammatorie, antidegenerative e disintossicanti. Al suo interno sono presenti numerose vitamine come vitamina A e C, e sali minerali come magnesio, potassi e zinco, che aiutano a rafforzare l’organismo. Le sue componenti consentono di regolare i livelli di colesterolo e di trigliceridi nel sangue, oltre a contrastare infiammazioni intestinali e ridurre l’invecchiamento cellulare con azione contro i radicali liberi.
  • Mirtilli: le funzioni principali sono quelle di migliorare la vista e la circolazione sanguigna, favorendo allo stesso tempo il drenaggio di liquidi corporei dal sistema renale. All’interno dei mirtilli rossi e neri selvatici ci sono acido eolico e antocianine che riducono la permeabilità dei capillari e rafforzano i tessuti connettivi.
  • Goji: è un potente elisir d’antica tradizione delle Valli dell’himalaya, che offre sostegno al metabolismo energetico, riducendo nel contempo stanchezza e affaticamento. Come la melagrana contribuisce alla protezione delle cellule da stress ossidativo e a rafforzare il sistema immunitario. Essendo ricco di antiossidanti naturali, contrasta l’invecchiamento dei tessuti e migliorare l’aspetto di pelle, unghie e capelli.

Natura Buona offre una gamma di prodotti premium a tutti gli effetti, ideali per il consumo giornaliero, grazie alle comode bottiglie da 125 ml. Il consumo “one a day”, unito ad una dieta equilibrata, contribuisce ad una vita più sana e gustosa. Per ogni dettagli sulle spremute 100% frutta visitate il Sito ufficiale di Natura Buona.

(Visited 45 times, 1 visits today)