Refill: cartucce e toner compatibili per la tua stampante

Comprare una nuova stampante richiede per iniziare un investimento compreso tra i 50 e i 400 euro che varia in funzione della tipologia di stampante, inkjet o a laser, multifunzione o monofunzione, al quale vanno preventivati anche i costi di gestione per cartucce e toner. Anche se se molti brand consigliano l’utilizzo di cartucce originali, spesso i prezzi da capogiro costringono l’utente ad optare per versioni più economiche, a scapito della qualità di stampa. Tuttavia, l’azienda Refill mette a disposizione cartucce e toner compatibili di alta qualità a prezzi nettamente contenuti.

Refill, fondata nel 1993, è la prima società italiana ad occuparsi della distribuzione di stampanti e accessori per stampanti multimarca con un ottimo supporto clienti e tanti prodotti per ogni esigenza. Lo store online, avviato oltre 15 anni fa, mette a disposizione aree differenti dedicate a clienti Business e Rivenditori, nonché vendita diretta a privati, con lo scopo di offrire toner e cartucce compatibili di alta qualità ma con prezzi ridotti, attui a soddisfare ogni tipo di clientela.

Refill: libertà di stampa

Sullo Shop On Line di Refill si trova un utilissimo call-center in grado di fornire spiegazioni esaustive su prodotti e aiutare il cliente non solo all’acquisto, ma anche nell’installazione dei nuovi componenti. Punto di forza della società, oltre ai toner e cartucce a basso costo, è certamente il servizio di assistenza post-vendita, il quale ha permesso all’azienda di distinguersi tra le differenti realtà online.

Refill offre un sito web ottimizzato e specializzato in funzione del tipo di stampante e della marca in possesso dell’utente, suddividendo per ciascuna toner e cartucce originali e compatibili. Tra i marchi a disposizione sullo Store troviamo HP, Canon, Lexmark, Apple, Brother ed IBM, ideali per le realtà aziendali che necessitano di prestazioni di alto livello, pur conservando prezzi contenuti. I magazzini di Refill sono altamente forniti, capaci di soddisfare richieste per la maggior parte delle marche di stampanti sul mercato, vantando un vasto assortimento di cartucce.

Oltre alla fornitura di toner e cartucce compatibili, Refill possiede anche il servizio Costo Copia alle Aziende, opzione che consente il noleggio di stampanti ad alta efficienza, riducendo sensibilmente i costi per la stampa. Se volete scoprire tutti i prodotti a disposizione, visitate il Sito ufficiale di Refill.
Buzzoole

(Visited 31 times, 1 visits today)