ADoC BIO: per il tuo cane e il tuo gatto scegli alimenti BIO

Negli ultimi anni si sta sempre più sviluppando il settore dell’alimentazione BIO, cioè quella categoria di alimenti e cibi che vengono realizzati senza l’utilizzo di materie prime trattate con prodotti chimici o che contengono animali o piante OGM che quindi hanno subito dei processi di crescita innaturali. Se per l’uomo questo campo metta a disposizione valide soluzioni, per gli animali domestici non si può dire altrettanto e sono poche le aziende che se ne occupano. Tra queste poche rientra il marchio ADoC BIO di proprietà dell’azienda Agras Pet Foods, che offre alimenti secchi completi e bilanciati per cani e gatti di ogni razza e dimensione.

ADoC BIO viene realizzato con controlli qualificati e prima di entrare in commercio riceve l’approvazione da parte di enti come il CCPB, cioè l’ORGANISMO DI CERTIFICAZIONE INDIPENDENTE AUTORIZZATO DAL MINISTERO PER LE POLITICHE AGRICOLE, ALIMENTARI E FORESTALI. Tutte le crocchette sono interamente prodotte su suolo italiano utilizzando sistemi di qualità certificati e materie prime proveniente esclusivamente dall’Unione Europea, attestato dalla completa tracciabilità lungo l’intera filiera.

ADoC BIO: “naturalmente il meglio” per cani e gatti

ADoC BIO è il primo alimento secco per animali a non contenere coloranti né conservanti aggiunti e ha come unica fonte di proteine animali ad alto valore biologico quali pollo, allevato a terra con metodi non intensivi e alimentati con mangimi BIO, secondo le direttive comunitarie. Essendo un alimento bilanciato contiene anche elementi di origine vegetali, ricavate da mela, papaya, ananas e mirtillo rosso, cioè frutti noti per l’azione antiossidante e depurativa.

I cereali utilizzati sono certificati BIO, cioè provenienti da colture difese con metodi naturali e da sementi piantate nella terra fertilizzata con concimi organici. Le lavorazioni sul prodotto sono ridotte al minimo e l’utilizzo di alimenti naturali con attività antiossidante fanno si che i principi nutritivi vengano mantenuti integri. La formula di ADoC Bio è stata approvata dal Dipartimento di Scienze Mediche Veterinarie dell’Università di Bologna. ADoC BIO è inoltre cruelty free, significa che non vengono effettuati test invasivi sugli animali in funzione della sua produzione.

Agras Pet Foods è un’azienda che è sempre stata attenta alla qualità dei prodotti e alla loro sostenibilità ambientale e da questi principi nasce il marchio ADoC BIO, un prodotto che è prettamente in linea con i valori dell’azienda e del brand che fornisce naturalmente il meglio per cani e gatti. Per ogni informazione aggiuntiva sulla linea di alimenti ADoC BIO vi rimando al Sito ufficiale.

Buzzoole

(Visited 41 times, 1 visits today)