Baronio Dress The Difference: la qualità e l’eleganza del 100% Made In Italy

Jeans, Chino, Cargo, Joggers, con il passare degli anni, i pantaloni come la tecnologia e l’intera macro categoria del Fashion hanno seguito il loro corso, evolvendosi e rinnovandosi anno dopo anno. Sempre più aziende stanno incrementando la propria presenza nel campo della Moda, proponendo ogni stagione nuove collezioni, capi d’abbigliamento e accessori dai colori e dallo stile più svariati. Il brand Baronio rientra in questo settore, ma nonostante la presenza sempre più forte dei capi d’abbigliamento di consumo e “popolari” offerti delle grandi catene, è riuscita in questi anni a conservare la propria impronta, distinguendosi e ponendosi come punto di riferimento del 100% Made in Italy e della moda di lusso.

L’azienda Baronio si occupa principalmente della produzione di pantaloni indirizzati sia ad un pubblico maschile sia femminile e possiede come obiettivo quello di creare prodotti che siano sempre ricercati, al passo con i mutamenti della moda negli anni, mantenendo sempre quella impronta classica tipica della tradizione italiana. Il brand Baronio è sinonimo di stile, di classe e di eleganza. Ogni prodotto viene realizzato utilizzando solamente i tessuti più preziosi e attraversa un lungo e accurato processo di lavorazione artigianale per fondere insieme l’eleganza degli abiti del passato con la versatilità e i tagli dei giorni nostri.

Pur essendo un’azienda 100% italiana, Baronio ha imposto la propria presenza nelle principali città del Mondo, ubicando i propri show-room e punti vendita nei luoghi di vacanza più ricercati come la Boutique Pour Holmes-Othello, 21 Avenue Foch-Saint Tropez, Sketch Boutique Mykonos, Kalogera, In-Sight Concept Store, S.L.U. Marina Botafock, Ibiza e tante altre città sparse per l’Italia. Per chi come me abita il Lombardia, vi consiglio di fare un salto allo show-room di Via S.Primo 4, Milano.

Baronio: collezione primavera/estate 2017

La collezione primavera/estate maschile si basa principalmente sulla cura per i ricami, rigorosamente di colore rosso, e per i dettagli, prediligendo uno stile versatile e capace di adattarsi perfettamente ad ogni occasione e ad ogni momento della giornata. Nella collezione, oltre ai pantaloni classici e Jeans troviamo anche i bermuda caratterizzati da stampe fresche a tema marittimo, perfetti per momenti di relax casual o serate più eleganti. Ma se i bermuda rientrano in quella categoria di abbigliamento adatto solamente all’estate, i pantaloni Chino sono si indicati per serate estive, ma anche per giornate di lavoro o di svago.

Secondo i principali Fashion Blogger italiani, i pantaloni Chino sono un elemento indispensabile nell’abbigliamento maschile di quest’anno e non possono assolutamente mancare nel guardaroba di chi cerca di sopravvivere al caldo delle città in estate e allo stesso tempo presentarsi eleganti e con un outfit invidiabile. I Chino di Baronio vestono perfettamente, leggermente a vita alta e stretti verso le caviglie. La loro versatilità è unica nel loro genere, infatti, grazie ai ricami molto sportivi possono essere indossati sia nei momenti più seri sia in in quelli più casual, adattandosi ad ogni scarpa sia elegante si sneaker. Ma i veri cardini di questi pantaloni sono sicuramente l’alta qualità delle materie prime, le rifiniture delle cuciture e dei dettagli e la comodità che rendono i Chino un vero trend per quest’estate.

Se volete scoprire tutti i pantaloni della collezione primavera/estate di Baronio, vi invito a visitare il sito ufficiale del brand, dove potrete scegliere tra i tanti modelli, come i Chino e i bermuda, e tra le tante combinazioni di colori e ricami.

Buzzoole

(Visited 34 times, 1 visits today)