StilGut cover in pelle per iPhone 7 Plus

Uno degli accessori sicuramente più acquistati per smartphone sono le cover, che oggigiorno non sono più semplici protezioni per i nostri costosi dispositivi, ma rappresentano un’estensione del design di un device. Oggi voglio parlarvi di una delle cover a mio avviso più eleganti e comode per iPhone 7 Plus, un prodotto in pelle realizzato dal brand tedesco StilGut.

StilGut Cover iPhone 7 Plus: confezione

La cover in pelle per iPhone 7 Plus di StilGut viene venduta in una confezione curata nel dettaglio con alcuni riferimenti alla qualità della cover sul retro, purtroppo in lingua tedesca, il brand posizionato sulla parte frontale, affiancato da un piccolo tester del materiale in pelle premium. All’intero della confezione in cartone e plastica troviamo alloggiata la cover e il certificato di autenticità che attesta l’originalità e la qualità della cover.

StilGut Cover iPhone 7 Plus: Design

La cover in pelle di StilGut, disponibile in 4 differenti colorazioni, grigio, rosso, blu e nero e nei formati per iPhone 7 e iPhone 7 Plus, ha un design estremamente elegante e ultra sottile, con uno spessore di soli 0,9 cm. Il logo dell’azienda è stampato sul retro e all’interno della cover, dove troviamo anche un rivestimento in nappa per assicurare protezione a 360 gradi.

Sul retro abbiamo il foro per la Dual Camera e il Quad LED Flash di iPhone 7 Plus, mentre sui lati gli alloggiamenti per i tasti fisici che si adattano perfettamente a quelli del dispositivo di Apple senza renderne difficoltoso l’accesso. Il materiale in pelle è di alta qualità, maneggevole e leggero al tatto. Il rivestimento è anche resistente ai graffi più leggeri, presentandosi non solo esteticamente accattivante ma anche funzionale.

StilGut Cover iPhone 7 Plus: Uso

Come potete vedere nelle foto di seguito, la cover protegge tre profili dell’iPhone, lasciando invece libero il lato inferiore per garantire libertà allo speaker, al microfono e all’ingresso Lightning per non creare problemi in caso di cavi di terze parti più ingombranti. Nonostante l’apertura i 2 angoli di protezione consentono di poter mettere l’iPhone in posizione verticale senza problemi.

Il punto di forza della cover di StilGut sono di certo la copertura dei tasti volume e del tasto stand by progettato su misura, nonché il rivestimento interno di nappa che assicura protezione da graffi sulla scocca posteriore. Ma, il suo design è il vero fiore all’occhiello di questo accessorio, elegante e minimale, dai materiali di elevata fattura per un prezzo complessivamente molto stuzzicante.

Chi è StilGut?

Azienda giovane ed internazionale specializzata nella produzione a livello mondiale di accessori correlati all’elettronica di consumo. Il marchio StilGut si incentra su design, sviluppo e vendita di prodotti esclusivi e di alta qualità. I punti di forza sono custodie, cover e accessori per Apple iPhone e iPad, smartphone e tablet di Samsung, Sony e HTC.

La cover in pelle di StilGut nella versione per iPhone 7 Plus può essere acquistata o direttamente dal sito ufficiale dell’azienda o su Amazon al costo di 29,99 euro. L’acquisto assicura 14 giorni di diritto di restituzione e 2 anni di garanzia ufficiale.

Iscriviti
SUBSCRIBE NOW

Iscriviti alla MacCoffeeTime NewsLetter

Rimani aggiornato e ricevi subito i miei consigli di Tech Lifestyle