Morbidizie Sperlari: le nuove caramelle gommose alla liquirizia

E’ sempre bello trovare qualcosa sugli scaffali del supermercato che i nostri genitori acquistavano da piccoli, e come certi marchi continuino ad essere ancora presenti in un mondo all’insegna della tecnologia. Il Brand Sperlari rientra tra queste aziende e dal 1950 ha fatto crescere tante generazioni con il gusto e i colori delle sue caramelle. Ci sono poche mosse da fare per stare al passo con i tempi, il primo è cercare di rinnovarsi sempre, mentre il secondo è quello di conservare i sapori autentici, come se ogni prodotto fosse come il primo.

Sperlari ha da poco lanciato in tutti i supermercati la nuova gamma Morbidizie e per celebrare i quasi 70 anni di attività nel settore dolciario, tutta la nuova linea di caramelle gommose è in offerta con uno sconto di 0.50 euro redimibile direttamente alla cassiera di fiducia. Ma non solo, come detto l’innovazione è sempre la giusta scelta per un’azienda e per questo il Brand dolciario ha da poco rinnovato il suo sito internet con un layout più fresco, chiaro e dinamico, mettendo a disposizione tutte le informazioni per scoprire l’ampia gamma di caramelle Sperlari, come le tabelle energetiche e le ultime novità.

La linea Morbidizie comprende tre nuovi gusti, i morbidi rombi alla liquirizia, i fiori al gusto di liquirizia e frutta e il mix gommoso al gusto di liquirizia e frutta. I rombi alla liquirizia ricoperti con cristalli di zucchero riprendono il sapore autentico di liquirizia, ma aggiungono uno stile nuovo e molto geometrico (ottime per le pause studio dai problemi di matematica). Le mie preferite sono di certo le nuove Morbidizie a forma di fiore, adoro la frutta e la combinazione con la liquirizia ne esalta il sapore. Infine il mix gommoso è il più indicato a chi non ama la copertura di cristalli di zucchero ma vuole gustarsi solo il vero sapore di frutta e liquirizia.

Vi invito a visitare il nuovo sito ufficiale di Sperlari, dove poter scoprire, oltre alle nuove Morbidizie, i tanti prodotti dolciari dell’azienda, divisi per categorie e per gusti. All’interno troverete anche le Gelées e le Classiche che sono sicuro vi riporteranno indietro con i ricordi a quando li cercavate nella dispensa dei vostri nonni, almeno io lo facevo.

Buzzoole

Iscriviti
SUBSCRIBE NOW

Iscriviti alla MacCoffeeTime NewsLetter

Rimani aggiornato e ricevi subito i miei consigli di Tech Lifestyle