Venere Club e la notte prende vita a Milano

Oltre ad essere la città della moda per eccellenza, Milano offre innumerevoli location e attività per trascorrere un venerdì sera universitario o un sabato sera con amici o con la propria fidanzata. Nel capoluogo lombardo ci sono bar, ristoranti e locali di diverso genere capaci di attirare clientele dai gusti più variopinti, e tra i tanti luoghi della movida milanese Venere Club è di certo uno dei più importanti locali notturni a Milano.

Ci sono diversi motivi per scegliere di passare una serata presso questa struttura, soprattutto perché mette a disposizione dei propri ospiti un accurato servizio di accoglienza con cocktail bar, sala fumatori e un elegante zona privè, tutte ovviamente climatizzate, dove potersi gustare spettacoli a luci rosse o serate di coppia a tema.

Venere Club: come trascorrere una serata trasgressiva a Milano

Venere Club nasce con l’intento di legare la semplicità all’eleganza e il divertimento alla trasgressione, elementi che costituiscono le fondamenta della filosofia del locale. Il noto club privè di Milano lascia ampio spazio alle idee dei propri clienti, creando momenti di incontro fra soci e amanti dei locali notturni, garantendo il meglio di eventi sexy in circolazione e serate di puro divertimento. Un altro punto di forza del night club milanese è la sua posizione strategica, facilmente raggiungibile da tutta Italia e non solo.

Ma Venere Club non è solo divertimento e trasgressione è anche un luogo pensato appositamente per eventi e feste private, adatto sia a single che a coppie. Il night club è infatti famoso per i suoi invitanti e sexy party, ideali per un addio al celibato o nubilato. Si organizzano numerose feste private creando momenti indimenticabili. L’ingresso è riservato ai soci, se non si è soci è possibile chiedere il tesseramento.

Per ogni dettaglio visitate il sito web ufficiale.

Buzzoole

(Visited 61 times, 2 visits today)