PizzaRoulette: mangia, gioca e vinci!

Pavia non è di certo una città molto grande, quanto invece lo è la sua provincia che conta un totale di 188 comuni sparsi tra Lomellina e Oltrepò Pavese, ed è proprio la sua provincia ad offrire i locali, ristoranti e pub dove poter trascorrere i mercoledì sera universitari o i sabato sera tra amici e familiari. Tuttavia, spesso si vuole fuggire dalla routine e per noi pavesi il modo migliore è spostarsi verso Milano, che tra centri commerciali e locali mette a disposizione tante e differenti attività. E’ sempre bello scovare nuove location per trascorrere un sabato sera diverso dal solito e recentemente ho scoperto il ristorante PIZZAROULETTE di Rozzano, a pochi minuti sia da Pavia sia da Milano.

PIZZAROULETTE nasce come pizzeria con giropizza dove poter gustare la pizza della tradizione napoletana, cotta rigorosamente in forno a legna, ma allo stesso tempo offre la possibilità di tentare la sorte con la formula “mangia, gioca e vinci!”. Con l’acquisto di un menù completo è possibile fare due giocate alla roulette che per ogni vincita consentono di continuare a mangiare con un secondo giro pizza. Inoltre, PIZZAROULETTE premia la fedeltà dei suoi clienti e mediante una giocata promozionale con menù da 17 euro si avrà la possibilità di tentare la sorte.

PIZZAROULETTE: come si gioca

Per ogni giocata è possibile scegliere tra due differenti puntate: il Pieno e il Rosso o Nero, come avviene nelle normali roulette dei casinò. Per chi non avesse mai provato a giocare alla Roulette, il funzionamento è molto semplice. Il giocatore fa la sua puntata e attraverso un principi di calcolo delle probabilità deve indovinare dove si posizionerà la pallina, con un livello di rischio direttamente proporzionale alla vincita.

Infatti, con la giocata Pieno (1 possibilità su 37) è possibile vincere delle fischer-coupon del valore di 17 euro, che potrà essere utilizzato per il secondo Giro Pizza Gratis. Invece giocano il Rosso o il Nero, la possibilità di vincere è circa pari al 50%. In questo caso, essendo la vincita proporzionale al rischio, in caso di vittoria si riceve fischer-coupon del valore di 4 euro che possono essere scalate dal prezzo di una bibita o di un dolce.

PIZZAROULETTE: pizza e specialità partenopee

Ma, PIZZAROULETTE non è solo divertimento è sopratutto pizzeria, grazie agli ingredienti freschi e genuini che rendono la pizza napoletana una vera bontà. La specialità della casa è il “cuoppo” napoletano, cucinato in tre varianti che si ispirano alla tradizione verace a scelta tra terra, misto e mare. Come antipasto, il locale offre altri piatti della cucina partenopea come gli arancini, le crocchette di patate, la frittura mista di pesce e le uniche zeppole. Anche se il fiore all’occhiello è la pizza, realizzata con un impasto leggero, lievitato per 48 ore, ottenuto da farine di alta qualità. La mozzarella è un’altra chicca di PIZZAROULETTE, la quale è di fior di latte freschissimo da sciogliersi in bocca.

PIZZAROULETTE offre uno spazio per il divertimento di grandi e piccini, infatti, mette a disposizione di famiglie con bambini un area bimbi attrezzata ad ogni esigenza, ottima se si vuole organizzare compleanni o cene tra amici. Il giovedì sera, il ristorante propone la serata karaoke per passare una serata diversa da solito e per gli appassionati di calcio, le partite sono sempre visibili nei 700 metri quadrati di spazio a disposizione. Per ogni info, prenotazione e tutorial visitate il sito ufficiale.

Buzzoole

(Visited 7 times, 1 visits today)