Swatch: a San Valentino regala il tuo tempo alla persona che ami

Manca meno di una settimana alla festa di tutti gli innamorati e quest’anno per non arrivare impreparati, Swatch ha realizzato il regalo perfetto per celebrare San Valentino. La linea di orologi Swatch per San Valentino è ricca di colori e fantasie, per ognuno il brand ha prodotto un design unico, come l’edizione limitata Planet Love, disegnato dal leggendario fumettista argentino Guillermo Mordillo. Questo modello viene venduto nella confezione speciale ricoperta di farfalle colorate ed è disponibile in edizione numerata di soli 14.999 pezzi in tutto il mondo.

A San Valentino non c’è niente di più importante dell’amore, ma soprattutto di condividere la giornata con la persona che si ama. Infatti, dedicare il proprio tempo è il regalo più bello che si possa fare e ricevere e Swatch questo lo sa bene, per questo la selezione per San Valentino è adatta a celebrare la festa di tutti gli innamorati.

Swatch Costazzurra

Tra tutti i tanti orologi di Swatch, il modello che posseggo è il COSTAZZURRA, un coloratissimo orologio che si adatta perfettamente al mio stile di vita, chi non vorrebbe vivere sulla bellissima costa francese. Il design è molto minimale ma allo stesso tempo elegante, nei materiali si può assaporare tutta la passione e lo stile di Swatch.

Il quadrante è bianco con indici neri, lancette con superluminova, che consente di sapere sempre che ora sia anche al buio più totale e il datario posizionato a ore 3 permette di avere sempre tutto sotto controllo. La cassa del COSTAZZURRA, di 41 mm di larghezza, è realizzata con plastica satinata blu in tinta con il cinturino in silicone opaco con passante in silicone e fibbia di chiusura nella stessa colorazione.

Il movimento al quarzo e la resistenza all’acqua fino a 3 bar di profondità sono solo alcuni degli elementi tipici di Swatch, mentre i nuovi coloratissimi temi per la selezione di San Valentino rendono tutto più accattivante. Se volete scoprire tutti gli orologi di Swatch per la festa degli innamorati vi conviene correre subito sul sito ufficiale, soprattutto se non volete lasciarvi sfuggire l’edizione limitata Planet Love.

Buzzoole

(Visited 80 times, 1 visits today)