Cellularline: riempi di stile e funzionalità il tuo smartphone

Quest’estate vi avevo parlato di Cellularline, brand italiano che vanta una storia di oltre 25 anni di esperienza nel settore degli accessori per smartphone e tablet. Vi avevo anche fatto conoscere alcuni tra i tantissimi accessori per dispositivi mobili disponibili sul sito ufficiale Cellularline; oggi voglio aggiungere alla mia lista altri quattro accessori che non possono assolutamente mancare nel mio zaino. Potrebbero essere utili anche in vista dei regali di Natale.

I migliori accessori per smartphone

In quanto tech blogger, sono sempre alla ricerca dei migliori accessori per il mio iPhone, che possano essere funzionali ma anche ricchi di stile e dal design particolarmente accattivante. Cellularline mette a disposizione numerosi accessori, includendo anche una serie di consigli suddivisi nelle sei categorie dedicate: Fashion, Sport, Moto, Musica, Lavoro e Viaggio.

Sul sito ufficiale Cellularline e nei negozi possiamo trovare:

  • Custodie, pellicole e vetri protettivi
  • Caricabatteria, batterie portatili e cavi
  • Cuffie, auricolari e accessori per lo sport
  • Supporti per auto e moto.

Style Case

Una prerogativa del mio iPhone è che deve essere sempre protetto da cover o custodie, senza però perdere il tipico fascino del chassis in alluminio. Come gli orologi, le cover per smartphone sono per me un’ossessione. A libro, con back rigido, trasparenti o colorate, nel mio cassetto se ne vedono di tutti i tipi.

Quello che mi piace di una cover è che consente di regalare un tocco di personalità al proprio smartphone, per questo ho scelto di utilizzare le Style Case di Cellularline. La mia preferita è di sicuro il modello Drink, decorata con il nome di alcuni dei miei cocktail preferiti.

Le cover Style Case sono realizzate in gomma morbida trasparente caratterizzate da grafiche colorate e super trendy. Essendo trasparenti non coprono gli elementi distintivi del mio iPhone anzi, sono studiare e realizzate proprio per valorizzare il design dello smartphone.

FreePower Slim 3600

Essendo sempre fuori casa, tra università e lavoro, un accessorio che non può assolutamente mancare nel mio zaino è il caricabatterie portatile. Ma chi viaggia molto durante il giorno, soprattutto se pendolare, sa bene quanto può essere stancante avere uno zaino pesante. Per questo porto sempre con me il power bank  FreePower Slim da 3600 MAh di Cellularline, che con i suoi 72 grammi di peso e 8 mm di spessore occupa uno spazio notevolmente ridotto e può essere conservato ovunque, anche in tasca.

HandBand per smartphone

Oltre ad usare molto la testa durante il giorno, mi piace tenermi in forma e non rinuncio mai ad una corsetta almeno una volta a settimana. Si sa, con il freddo si diventa più pigri, ma la musica aiuta a sentire meno la fatica dandoci a volte un po’ di energia in più. Dopo aver provato fasce da braccio di ogni tipo, che con il tempo e il sudore tendono a scivolare e a rovinarsi, ho scelto di utilizzare la fascia da mano per smartphone Cellularline.

Avere lo smartphone sul braccio può essere comodo, ma se si vuole interagire con esso mentre si corre, diventa molto difficile. Il porta cellulare da mano di Cellularline è un’ottima soluzione se si desidera avere il proprio telefono sempre a portata di mano, anche solo per rispondere ad un messaggio o cambiare canzone. Grazie al comodo polsino anti-sudore, rimane sempre fisso e non c’è il rischio che scivoli anche durante l’attività fisica più intensa.

Cuffie Fly 

Le cuffie wireless   sono comode per lavorare al computer ma allo stesso tempo avere la possibilità di muoversi liberamente. Con l’avanzare della tecnologia i tradizionali cavi saranno un giorno definitivamente sostituiti dai dispositivi senza fili e Cellularline, sempre al passo coi tempi, ha già sviluppato le Cuffie Fly, ottime cuffie stereo senza fili funzionali e dal design accattivante.

Grazie alla tecnologia Bluetooth sono compatibili con qualsiasi dispositivo Android, iOS o Microsoft Phone. L’imbottitura morbida consente un utilizzo prolungato e una qualità del suono ottima anche negli ambienti più rumorosi. Inoltre, il microfono integrato permette di rispondere a chiamate direttamente dalle cuffie.

Questa era la mia scelta di accessori per smartphone a cui non posso proprio rinunciare: quali sono i vostri? Fatemelo sapere nei commenti qui sotto.

CELLULAR LINE

(Visited 15 times, 1 visits today)