Saila: molto più che semplici caramelle

Tra i prodotti di punta di Saila i confetti e i tronchetti alla liquirizia sono di sicuro i più importanti, realizzati interamente con pura liquirizia italiana, che ne assegnano un sapore unico e indistinguibile. Per gli amanti di queste caramelle, Saila ha realizzato la nuova busta di Jelly alla liquirizia da 75 grammi, per non rischiare di rimanere mai senza.

Saila: quando una caramella diventa storia

I prodotti di Saila sono veramente tantissimi. Troviamo i confetti bianchi teneri disponibili in differenti gusti, tra i quali menta fresca, liquirizia purissima, i nuovi confetti senza zucchero dolcificati con stevia, anche essi alla menta o alla liquirizia tutti nelle buste da 75 g o nelle confezioni standard. Per chi invece non può evitare di portarsi le proprie Saila sempre con sé, abbiamo i pratici astucci delle caramelle Jelly croccanti fuori e morbidi dentro.

Saila è molto attiva anche sui social network, grazie ai coloratissimi astucci dei suoi prodotti. Fate un salto sul sito internet ufficiale di Saila per scoprire la gamma completa di caramelle del brand.

Snapchat: Gianglv20

Instagram: Bibugian

Facebook PageMaccoffeetime di Gianluca Belloni

TwitterGianluca Belloni

buzoole

Buzzoole

(Visited 5 times, 1 visits today)