Momento SNAI: make your bet at the right moment

C’è chi non può farne a meno e chi invece è più titubante e che non rischia mai senza avere la certezza di avere successo. Scommettere è un po’ come vivere, c’è chi affronta ogni cosa con la paura di fallire e chi invece sa mettersi in gioco qualsiasi cosa accada. La maggior parte delle volte è necessario avere il coraggio di superare gli ostacoli anche quando questi ci possono sembrare irraggiungibili, solo cosi potremo dire di averci provato e aver fallito, piuttosto che non aver nemmeno tentato.

Il mondo si divide in due categorie: ci sono quelli che no, per me non è arrivato il momento di mettersi in gioco. E poi ci sono loro, quelli del “Proviamoci, perché no?”, perché sanno che c’è un istante, ogni tanto, in cui può accadere di tutto. È il #MomentoSNAI, il momento in cui tutto può succedere.
Chi sa coglierlo… ha capito le regole del gioco.

Momento SNAI

Il nuovo video di SNAI è online con il quale viene presentata la nuova iniziativa “MOMENTO SNAI” che offre la possibilità di raccontare la propria vincita o sconfitta. Non sono uno a cui piace scommettere, ma qualche anno fa avevo la passione per le schedine del calcio. Ai tempi la mia squadra (Milan) era ancora in vetta alle classifiche e non come oggi spettatrice delle grandi. Era una partita persa ci davano per sconfitti, parlo del Milan-Barcellona del 20 febbraio 2013, giocata a San Siro. Io ovviamente da buon tifoso, ho puntato a favore della mia squadra, e quando arrivarono i gol di Boateng e di Muntari, la felicità fu doppia.

E voi sapete cogliere l’attimo? Visitate il sito di SNAI per saperne di più e nel frattempo lasciate un commento per raccontarmi la vostra vincita o sconfitta epica. Stay Tuned.

Buzzoole

Snapchat: Gianglv20

Instagram: Bibugian

Facebook PageMaccoffeetime di Gianluca Belloni

TwitterGianluca Belloni

(Visited 1 times, 1 visits today)